G311 APP: Smart living
Abitare in modo intelligente si può

Green Living significa anche Smart Living. È un nuovo modo di vivere la città semplice ed elegante, ma anche intelligente nei consumi energetici, ricercato e razionale nell’arredamento. Soprattutto completo, in ogni dettaglio, grazie a belle case pronte da abitare, moderne, accoglienti ed immerse in un contesto naturale davvero unico se pensiamo che ci troviamo nel cuore di una metropoli. Un modo di abitare per vivere meglio.

Filosofia Smart living Milan

una cornice verde intorno agli edifici

La filosofia “SMART LIVING IN MILAN” abbraccia varie tipologie di interni, connotate da comfort e assoluta privacy che si aprono in modo intelligente alle parti comuni. L’esterno è uno spazio sorprendente immerso nella natura, un piccolo bosco da vivere in tranquillità leggendo un libro. Oppure da condividere giocando a ping-pong o a scacchi.

l'app di g311

Nello SMART LIVING rientrano anche dei media di ultima generazione:

LA PIATTAFORMA
Una piattaforma di servizi appositamente sviluppata sul web al fine di ottimizzare la gestione e prenotazione degli spazi comuni e di tutti i servizi interni ed esterni da parte di ogni condomino, anche per mezzo di un’apposita APP.

BACHECA DIGITALE
Completamente integrata nella APP è in grado di fornire una serie d’informazioni utili ed in tempo reale sulla gestione del condominio

contattaci per ricevere maggiori informazioni