G311 APP: Smart living

Abitare in modo intelligente si può

Green Living significa anche Smart Living. È un nuovo modo di di vivere la città semplice ed elegante, ma anche intelligente nei consumi energetici, ricercato e razionale nell’arredamento. Soprattutto completo, in ogni dettaglio, grazie a belle case pronte da abitare, moderne, accoglienti ed immerse in un contesto naturale davvero unico se pensiamo che ci troviamo nel cuore di una metropoli. Un modo di abitare per vivere meglio

La filosofia “SMART LIVING IN MILAN” abbraccia varie tipologie di interni, connotate da comfort e assoluta privacy che si aprono in modo intelligente alle parti comuni. L’esterno è uno spazio sorprendente immerso nella natura, un piccolo bosco da vivere in tranquillità leggendo un libro. Oppure da condividere giocando a ping-pong o a scacchi.

Nello SMART LIVING rientrano anche dei media di ultima generazione:

LA PIATTAFORMA
Una piattaforma di servizi appositamente sviluppata sul web al fine di ottimizzare la gestione e prenotazione degli spazi comuni e di tutti i servizi interni ed esterni da parte di ogni condomino, anche per mezzo di un’apposita APP.

BACHECA DIGITALE
Completamente integrata nella APP è in grado di fornire una serie d’informazioni utili ed in tempo reale sulla gestione del condominio

G311 APP

Lorem ipsum dolor sit amet

G311 APP

Lorem ipsum dolor sit amet

Certificazione condominiale 7 stelle

La qualità come valore riconosciuto

G311

Green Living

Il complesso G311 risponderà ai parametri del Condominio a 7 Stelle, la certificazione sulla base di un protocollo del dipartimento ABC del Politecnico di Milano, che classifica il livello di benessere abitativo grazie a 64 indicatori di tipo:

  • Tecnico/ambientale: funzionalità ed efficienza energetica
  • Sociale: qualità delle strutture comuni e dei relativi servizi
  • Economico: efficienza ed economicità della gestione

A garanzia dell’affidabilità del sistema sono previsti appositi controlli periodici, relativamente al lavoro svolto dall’amministrazione per il mantenimento delle condizioni certificate.
L’attestazione dello “stato di salute” generale di un condominio e la relativa attribuzione di rating (misurato in stelle), avviene per opera di un professionista formato ed abilitato dal Politecnico di Milano. Le verifiche vengono ripetute periodicamente.

Scarica la presentazione G311

Compila i campi sottostanti, registrati e scarica la presentazione del progetto.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Confrontare