Un nuovo modo di vivere Milano
Il progetto
Gallarate 311 sorge nell’omonima via milanese e comprende 2 edifici residenziali di otto piani fuori terra, già realizzati al rustico e con autorimesse interrate, in un’ampia area di proprietà esclusiva. Ci troviamo in una zona urbana in rapida evoluzione, nei pressi dell’ex area Expo. Qualità, tecnologia, rispetto dell’ambiente e servizi sono alcuni ingredienti di questo modo nuovo di vivere la città.

Molto più di un'operazione immobiliare

Sostenibilità e valorizzazione del territorio

L’obiettivo non è solo un’operazione immobiliare tesa a valorizzare il territorio coinvolto dal progetto, ma anche l’impegno di creare una comunità di abitanti che si riconosca nei valori della sostenibilità, con una condivisione equilibrata delle ampie parti comuni.

Trasparenza e garanzie

Il progetto di sviluppo immobiliare è stato pensato e portato avanti all’insegna dell’assoluta trasparenza. Infatti gli elementi fondamentali di progetto sono stati sottoposti e certificati da BUREAU VERITAS NEXTA, società di fama internazionale che attualmente è leader a livello globale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione.

Condominio 7 stelle

Il complesso G311 risponderà ai parametri del Condominio a 7 Stelle, la certificazione sulla base di un protocollo del dipartimento ABC del Politecnico di Milano, che classifica il livello di benessere abitativo grazie a 64 indicatori di tipo:

• Tecnico/ambientale: funzionalità ed efficienza energetica
• Sociale: qualità delle strutture comuni e dei relativi servizi
• Economico: efficienza ed economicità della gestione

contattaci per ricevere maggiori informazioni