Il complesso

UN’OASI NELLA CITTÀ CHE CRESCE

G311

Green Living

Il complesso è nel cuore in una zona urbana a nord-ovest del capoluogo lombardo che rappresenta, senza dubbio, uno dei comparti più dinamici e stimolanti dell’intero territorio urbano. Un’oasi di vivibilità sull’asse viario di Via Gallarate, in adiacenza al quartiere Gallaratese ed a breve distanza dalla fermata M1 Bonola.

Quest’area ha già visto negli anni recenti il successo di operazioni di sviluppo residenziale di qualità, contemporaneamente al progetto dell’Expo, con una successiva ridefinizione in ottica terziaria: basti pensare a realizzazioni come il MIND (Milano Innovation District). Tutto ciò, ha prodotto un aumento costante del valore immobiliare. È significativo che nei prossimi anni siano previsti nuovi insediamenti commerciali, collegamenti stradali, ferroviari e metropolitani.

Le tipologie

QUALITÀ PER TUTTE LE ESIGENZE

Le case proposte di Gallarate 311 sono Bilocali, Trilocali e Quadrilocali (su unico piano), Duplex. Gli appartamenti in vendita , più di 70, comprendono nel capitolato le cucine e le parti più importanti dell’arredamento.

Tutte le soluzioni presentano ampie dotazioni di box e cantine, oltre spazi comuni al piano terreno, già arredati e attrezzati (portineria, sala lounge, spazi smart-working e sala fitness). I manufatti e le strutture esistenti, attentamente verificate, risultano eccellenti.

Ogni taglio di appartamento risponde alla stessa formula e caratteristiche di innovazione e qualità con arredi del miglior design italiano, razionalità dei consumi e soluzioni di domotica.

Sonia Calzoni – Founder Calzoni Architetti

Maurizio Pesenti – Network Performance Manager IAD Italia

Sonia Calzoni – Founder Calzoni Architetti

Scarica la presentazione G311

Compila i campi sottostanti, registrati e scarica la presentazione del progetto.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Confrontare