G311 Green Living

Esperienza da vendere

G311 – Green Living è promosso da una società di scopo, controllata dalla milanese Vitofin che opera con successo, dal 1980, nell’ambito dello sviluppo e della gestione immobiliare. Una realtà specializzata nella valorizzazione e gestione di immobili di qualità in Milano per uso residenziale, commerciale e terziario.

Partendo dalla gestione delle sue prime unità immobiliari di proprietà, Vitofin ha ampliato e consolidato il suo raggio di azione affinando le competenze necessarie alla gestione amministrativa, tecnica e commerciale. Ha spesso anticipato le tendenze del mercato, con l’obiettivo di mantenere un’offerta qualificata e competitiva, con allestimenti di eccellenza e in grado di accontentare ogni esigenza dei clienti.

Il Team di Gestione dedicato al progetto Gallarate 31, attentamente selezionato, è formato da numerose e qualificate competenze fra loro complementari. Parliamo di professionisti esperti e stakeholder riconosciuti che hanno ottenuto, negli anni, importanti risultati nell’ambito di progettazione architettonica e impiantistica, progettazione e manutenzione del verde, promozione commerciale, gestione finanziaria e legale di operazioni immobiliari

IL TEAM CON LE AZIENDE COINVOLTE NEL PROGETTO
Development company: G311 srl (Gruppo Vitofin)
Governance: Alberto M. Villa (Presidente); Mariano Bedoni (AD)
Sales: IAD Italia (Federica Albanese)
Progettazione Architettonica: Studio Calzoni (Arch. Sofia Calzoni)
Progettazione verde: Hortensia (Arch. Vittorio Peretto)
Construction Manager: Giulio Bonisolli
Impianti: Coprat
Computistica & Capitolato: GAD Studio
Legal: Studio Sidoti

Scarica la presentazione G311

Compila i campi sottostanti, registrati e scarica la presentazione del progetto.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Confrontare